Situato a Kuala Lumpur, a soli 3,8 km da Berjaya Times Square, l'appartamento Una serviced Apartment offre una piscina con vista. Questo complesso residenziale comprende tre camere e dispone di WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito per gli ospiti che arrivano in auto.
La struttura dista 4,3 km da Starhill Gallery e 4,9 km dal Pavilion Kuala Lumpur, l'aeroporto Sultan Abdul Aziz Shah è raggiungibile a 26 km. Gli ospiti possono godere della vista rilassante sul giardino e della comodità di una piscina all'aperto disponibile tutto l'anno.
Ogni unità è climatizzata e presenta camere separate o monolocali con divani e zone salotto, TV a schermo piatto con servizi di streaming, scrivanie da lavoro, lavatrici, ferri da stiro, armadi, stendibiancheria oltre a divani letto o futon per posti aggiuntivi. Le cucine sono completamente attrezzate con piani cottura, forni o microonde a seconda del tipo di unità insieme a frigoriferi, stoviglie, tavoli da pranzo e bollitori elettrici. I bagni privati sono dotati di docce o vasche da bagno oltre che bidet e asciugacapelli.
Tra i servizi disponibili vi sono la sicurezza garantita per tutto il giorno su tutta la proprietà e il parcheggio gratuito in loco per tutti i veicoli degli ospiti. L’intera struttura è coperta dalla connessione WiFi in tutte le aree assicurando un collegamento internet continuo durante il soggiorno.
Scopri tariffe competitive e offerte irrinunciabili prenotando su sleephotelskualalumpur.com.
Camere: 3Consulta le recensioni degli altri ospiti su Una serviced Apartment
Tutte le recensioni in un unico posto!
L’appartamento offriva un divano comodo e dettagli curati che rendevano il soggiorno più pratico. La stanza risultava impeccabilmente pulita, arredata con gusto e ben tenuta grazie a un servizio di pulizia eccellente. Tra i comfort si trovava una poltrona massaggiante e la possibilità di accedere a YouTube tramite la TV. La posizione garantiva un facile accesso al Velocity Mall e alla stazione MRT Maluri, entrambi raggiungibili a piedi senza difficoltà.









