Punteggio ottenuto da 1169 giudizi
Situato a soli 500 metri da Starhill Gallery, The Axon Residence Bukit Bintang è una proprietà recentemente ristrutturata a Kuala Lumpur che offre camere climatizzate con WiFi gratuito e parcheggio privato. Si trova a 600 metri da Berjaya Times Square e presenta sicurezza attiva 24 ore su 24, parcheggio in loco, piscina panoramica e ascensore.
Prepariamo la fattura su richiesta. All'interno della proprietà si trova un negozio. A disposizione degli ospiti c'è una piscina sul tetto. Presso The Axon Residence Bukit Bintang è disponibile una piscina all'aperto aperta tutto l'anno. È disponibile la navetta aeroportuale.
Il rilevatore di monossido di carbonio fa parte delle dotazioni della camera. Nella zona giorno è disponibile un bollitore elettrico. Tra le dotazioni della camera figura un ferro da stiro. Al The Axon Residence Bukit Bintang, la camera è dotata di un servizio di streaming. L'aria condizionata in camera è regolabile autonomamente.
Prenota online in tutta fretta il tuo alloggio, raccogli dati indispensabili, esplora le immagini degli spazi, trova la nostra posizione sulla carta geografica e leggi le opinioni degli ospiti.
Camere: 77Cosa si trova vicino a The Axon Residence Bukit Bintang?: The Axon Bukit Bintang (3 m), AXON SUITE aT BUKIT BINTANG KL near Pavillion (5 m), Axon Serviced Suites Kuala Lumpur (5 m), Axon Suites Bukit Bintang by Prestige (5 m), Axon Suite Premium KL (5 m),
Le recensioni ti aiuteranno a prepararti meglio per un soggiorno piacevole!
Consulta le recensioni degli altri ospiti su The Axon Residence Bukit Bintang
Tutte le recensioni in un unico posto!
Sì, The Axon Residence Bukit Bintang ha una piscina.
No, la struttura non offre opzioni di ristorazione.
Sì, è disponibile la navetta aeroportuale.
Sì, è presente un giardino fruibile dagli ospiti.
Sì, il Wi-Fi è disponibile in struttura.
Hotel Malesia — VISTANA INDAH HOMESTAY Permatang Pauh Home Kempadang Courtyard Homestay - Kuantan
Altri luoghi consigliati — Hotel Tjørnuvík Hotel Lohiānwāla Hotel Bever