Dotato di piscina coperta e sicurezza attiva tutto il giorno, il NeuSuite Cozy Studio by GUESTONIC è un hotel a 4 stelle situato a Kuala Lumpur, a soli 1,8 km dal centro città e a pochi passi da Petrosains, The Discovery Centre, distante 4,7 km. Questo bed and breakfast dispone di 23 camere con aria condizionata e WiFi gratuito in tutta la struttura.
Posizionato nelle vicinanze delle principali attrazioni, il NeuSuite Cozy Studio si trova a soli 4,8 km dalle iconiche Torri Petronas Twin Towers e dal centro commerciale Suria KLCC, il parco KLCC dista leggermente di più, circa 4,9 km. L’aeroporto Sultan Abdul Aziz Shah è comodamente raggiungibile in circa 27 km dalla struttura.
Le sistemazioni includono angoli cottura ben attrezzati con frigoriferi, utensili da cucina, bollitori elettrici e zone pranzo per garantire comodità. Ogni unità dispone di bagno privato completo di doccia o vasca da bagno, bidet, asciugacapelli e prodotti da toilette omaggio quali sapone per il corpo e shampoo. Gli ospiti troveranno inoltre TV a schermo piatto con servizi streaming insieme ad elementi essenziali come lavatrici, scrivanie per lavoro, ferri da stiro e armadi forniti di cuscini non imbottiti con piume.
Gli ospiti possono usufruire di numerosi servizi tra cui l’accesso alla sauna accanto alla piscina coperta aperta tutto l’anno per rilassarsi dopo aver esplorato Kuala Lumpur. L’ascensore garantisce un facile collegamento tra le camere mentre check-in/check-out privati assicurano la massima privacy degli ospiti. La copertura WiFi gratuita si estende in tutte le aree dell’edificio moderno che offre anche servizi reception.
Prenota la tua camera da sogno attraverso il nostro sito e inizia a vivere una vacanza da favola.
Camere: 23Consulta le recensioni degli altri ospiti su NeuSuite Cozy Studio by GUESTONIC
Tutte le recensioni in un unico posto!
Camera pulita e accogliente, con lavatrice e angolo cottura comodo. L’edificio offriva un ristorante aperto 24 ore su 24 e un sistema di sicurezza efficace. Posizione molto comoda, vicina all’ospedale Gleneagles. Tutto ha funzionato bene durante il soggiorno.









